Il giorno 20 marzo 2017, alle ore 14.30, presso l’Aula Magna n.2 del Tribunale di Torino “Bruno Caccia”, si è tenuto l’interessante convegno dal titolo “Il marketing per gli Studi Legali. Il segreto per uno Studio di successo”.
Hanno portato i loro saluti l’Avv. Mario Napoli (Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Torino), l’Avv. Michele Vaira (Presidente Nazionale AIGA) e l’Avv. Benito Capellupo (Presidente AIGA – Sezione di Torino).
Ha moderato l’incontro l’Avv. Marco Martorana (Vice Presidente Nazionale AIGA).
I relatori sono stati l’Avv. Elena Drusi (Componente Giunta Nazionale AIGA), che ha esaminato il nuovo codice deontologico forense con particolare attenzione per l’art.35 e il discorso della pubblicità su web e la Dott.ssa Giulia Picchi (Marketude)
che ha fornito consigli su come impostare una strategia di comunicazione efficace, parlando degli strumenti di marketing e comunicazione.
Ha sponsorizzato l’evento la Wolters & Kluwer Italia.